Lunedì 13 marzo:
NW: Dai Laghetti di Noghere siamo partiti lungo un bel percorso un po’ sali e un po’ scendi che ci ha portato a Caresana e Prebenico. Contente direi le nuovissime alla loro prima uscita ma anche le veterane al ricordo di certe salite allora faticose ora leggere leggere….rientro accompagnati dalle tartarughe che si crogiolavano al sole☀️ fantastici i miei 16 compagni di viaggio! Grazie😘
Martedì 14 marzo:
NW, TM1, TM2: Questa sera in 31 suddivisi nei 3 gruppi del martedi con 3 percorsi:
11 TM1: grazie Alessandra, Laura, Patrizia, Giulio e Mario! Super le foto, prossima volta anche la fauna però 😉 Salite allenanti per noi con un panorama davvero invidiabile sulla città e sul mare…
10 TM2: Per noi oggi battesimo sul sentiero 2, ideale alternanza di sali e di scendi! Grazie a Cristina Valentina Spiro e Roberto
7.5 NW.
Tutti bravissimi 👏👏👏
Venerdì 17 marzo:
Yoga Nordic:
Tutti impegnati a guardare le foto sulle mappe, che nessuno ha pensato a fare la foto a chi guardava le mappe… 😀
…otto bravi ardimentosi che, suddivisi in 4 coppie, si sono cimentati alla ricerca fotografica sul percorso ufficiale di gara dell’ OriBavisela 2015!
Fantastico pomeriggio con #EvoluzioneNordic, il #nordicwalkingaTrieste e non solo!! 😉 😉
Sabato 18 marzo:
NW: Oggi finalmente visita alla Grotta Nera! Accolti dal presidente del GSSG e dai signori Margherita e Luciano ci siamo immersi in un mondo lontano eppur vicinissimo. Abbiamo camminato alla scoperta della Particella Sperimentale tra piante di Pino e Tasso e ranocchi teneramente abbracciati. Abbiamo ascoltato rapiti la narrazione all’interno della Grotta sulla vita dei nostri progenitori. Un’esperienza molto interessante che ricorderemo sempre camminando con i nostri bastoncini sul mitico 1. Un infinito grazie ai miei 29 compagni.